domenica 6 marzo 2011

Da Mera a Napoli


Periodo intenso per gli incontri Gessi.
Lo scorso weekend ho trascorso dei giorni indimenticabili insieme ad un gruppo di architetti accompagnati da Berni per conoscere la nostra azienda. Arrivo venerdì in tarda mattinata, giusto il tempo di presentarsi e di mangiare qualcosa insieme e poi via per il mitico tour dello stabilimento. Al ritorno avevo di fronte a me delle altre persone... Vedere l'azienda dal vivo cambia sempre l'attenggiamento di chi ci viene a trovare, nascono mille domande e cresce la curiosità di chi si trova davanti a un'azienda ad dir poco unica! Dopo un breve incontro nella sala di Gessi Academy siamo partiti alla volta di Mera e lì sono uscite fuori le vere persone, non più solamente architetti.
Sciate, bobbate, ciaspolate e naturalmente grandi mangiate hanno fatto in modo che il gruppo diventasse ora dopo ora sempre più unito. Grazie allo sfondo di un'Alpe illuminata da un sole primaverile e di un atmosfera a dir poco giocosa il mio amore per la montagna continua ad aumentare!!!

Continua anche il mio tour al seguito del Road Show che Eusebio Gualino sta portando in giro per l'Italia per incontrare clienti, architetti, imprenditori e tutti coloro che sono interessati a conoscere un punto di vista nuovo sul presente e sul futuro economico delle nostre aziende.
Questa volta la tappa è stata Napoli. Come sempre per me è un grandissimo piacere incontrare i clienti partenopei che con un calore tutto speciale sanno accoglierci e seguirci nelle continue iniziative. Il nostro Eusebio è sempre più in forma e anche in questa occasione è stato in grado di trasmettere con tutta l'enfasi possibile un nuovo modo di guardare al futuro, cercando di indicare a tutti coloro che credono nel nostro progetto quale sarà l'onda da cavalcare nell'oceano blu, nuovo orizzonte verso il quale tendere.

lunedì 21 febbraio 2011

IN... FORMAZIONE

Rieccomi reduce da una settimana intensissima di incontri di formazione in Gessi. Centinaia di persone sono venute a visitare l'azienda e a sperimentare sulla propria pelle gli effetti positivi delle parole del nostro Eusebio Gualino.
Che dire, nonostante siano stati due dei numerosissimi incontri a cui ho già partecipato, in questa occasione ho conosciuto e rivisto tante persone interessanti che hanno stimolato la mia curiosità. Una ventata di aria fresca che ha rimesso in circolo un sacco di idee nella mia testa che con l'arrivo della primavera non potranno che prendere forma!
A marzo altre due date di formazione: come sempre sono disponibile per chiunque fosse interessato a partecipare!